Ultima modifica: 1 Aprile 2016

Alle classi ITC
Ai genitori
OGGETTO: Progetto Green Jobs: raccolta fondi per azioni del progetto

Si comunica che, nell’ambito del progetto in oggetto, alcuni studenti delle classi IVA e IVB Liceo Scientifico proporranno ad alunni, genitori e docenti, sabato 2 aprile 2016, presso la sede di Viale Predabissi, dalle 10.00 alle 12.00 la sottoscrizione delle azioni relative al progetto.
Si ricorda che tale iniziativa è autorizzata dalla Presidenza e rientra a tutti gli effetti nell’ambito delle attività previste dal progetto Green Jobs, al fine di costituire il capitale sociale dell’azienda simulata appena costituita.
prof. Marco De giorgi

ALLEGATO