Ultima modifica: 31 Maggio 2018

Melegnano, 31/05/18

Alle/ai docenti

Agli alunni

OGGETTO: Progetto Educazione alla Salute – Compilazione Questionario di soddisfazione

Si informano tutte le componenti scolastiche che da giovedì 31 maggio a venerdì 8 giugno sarà possibile compilare on-line il questionario di soddisfazione in merito alle iniziative proposte nel corrente a.s. del Progetto Educazione alla Salute.

Tutti, sia docenti che studenti, sono invitati a compilare on-line il questionario alla seguente pagina web:

Si aprirà la pagina relativa al progetto Educazione alla Salute nella quale si potrà compilare il Questionario di gradimento, suddiviso fra docenti e studenti.

La compilazione richiede pochissimi minuti ed è comprensiva opzionalmente di alcuni commenti, e potrà essere utilizzata qualsiasi postazione informatica, purché ovviamente collegata ad Internet.

Gli studenti del Tecnico potranno compilare il questionario di soddisfazione durante le ore di informatica direttamente in laboratorio, mentre al Liceo il docente di riferimento a cui chiedere ulteriori indicazioni in merito è il Prof. Renato De Santis.

Con l’occasione vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno contribuito fattivamente anche quest’anno alla realizzazione del Progetto Educazione alla Salute, tutti i docenti che con la loro disponibilità e sensibilità hanno permesso lo svolgersi delle iniziative e soprattutto gli studenti che, quasi universalmente, hanno dimostrato di apprezzare i temi e le iniziative loro proposte con la loro presenza e i loro interventi.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199