Ultima modifica: 15 Maggio 2018

Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “LogisticaMente L.I.F.E.”

Melegnano, 15/05/18

Prot. n°416

ALLE/AGLI STUDENTI DELLA CLASSE 3A AFM/SIA

ALLE/AI LORO DOCENTI

Oggetto: Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “LogisticaMente L.I.F.E.”

Si comunicano alle persone in indirizzo i prossimi impegni previsti dal progetto LogisticaMente L.I.F.E.:

–           Sabato 19 maggio 2018 dalle 9:30 alle 12:00: partecipazione all’assemblea FAI presso la sede di Unione Confcommercio e Servizi in Corso Venezia , 47 a Milano.

Tema dell’assemblea: “Trasporto 4.0 – Sicurezza, Legalità, Sostenibilità, Logistica – Tra problemi vecchi e nuove opportunità”. Dettagli su tempi, modalità di trasferimento e docenti accompagnatori verranno forniti agli studenti nella scheda di autorizzazione all’uscita.

–           Lunedì 21 maggio 2018 dalle 11:00 alle 12:00: incontro con Dott. Fraconti ( Vicepresidente FAI/Conftrasporti ) per fare il punto sulle attività sviluppate e sulle conoscenze acquisite quest’anno dalla classe nell’ambito del progetto e per condividere i contenuti dei prossimi impegni. L’incontro si svolgerà in aula audiovisivi della sede di viale Predabissi con la   presenza dei docenti in orario.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199