Ultima modifica: 11 Gennaio 2018

Progetto ABCDigital

Comunicazione data secondo e terzo incontro progetto ABCDigital

Melegnano, 11/01/2018

Prot. n°214

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE IMPEGNATI NEL PROGETTO DI ALTERNANZA ABCDigital

AI LORO DOCENTI
ALLA DSGA

Oggetto: Comunicazione data secondo e terzo incontro progetto ABCDigital

Si comunica agli studenti impegnati nel progetto di alternanza ABCDigital che i prossimi incontri preparatori si svolgeranno nel laboratorio di informatica della sede di Viale Predabissi martedì 16/1 e martedì 23/1 dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

I contenuti degli incontri riguarderanno attività di formazione su: preparazione di lezioni partendo dalle esigenze del target, gestione dell’aula, approfondimento di alcuni aspetti tecnici sui programmi informatici e attività laboratoriali di gruppo sulla progettazione di lezioni tipo.

Al termine del primo incontro verranno consegnati ai tirocinanti i cartelloni da affiggere in punti strategici del territorio e verranno fornite informazioni sulle strategie da adottare per sviluppare una efficace strategia di marketing.

Si ricorda agli studenti di portare sempre il libretto dell’alternanza durante le attività per consentire la certificazione della presenza.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199