Ultima modifica: 27 Marzo 2018

Incontro conclusivo progetto di alternanza ABC Digital

Melegnaono, 27/03/18

Prot. n. 356

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE IMPEGNATI NEL PROGETTO DI ALTERNANZA ABCDigital

AI LORO DOCENTI
ALLA DSGA

Oggetto: Incontro conclusivo progetto di alternanza ABC Digital

Si comunica alle/gli studenti impegnati nel progetto di alternanza ABCDigital che giovedì 12 aprile dalle ore 14,30 alle ore 16,30 nel laboratorio di informatica si svolgerà l’incontro conclusivo del dedicato alle riflessioni sull’esperienza, sulle competenze maturate e alla valutazione individuale degli studenti coinvolti nel progetto.

A partire dalle 15,30 all’incontro parteciperanno anche alcune/i corsiste/i over per un confronto finale sull’esperienza al fine di riflettere insieme sui punti di forza e di debolezza del progetto e definire possibili proposte di miglioramento per il progetto da proporre il prossimo anno.

Ricordiamo alle/gli studenti di portare il libretto dell’alternanza per consentire la certificazione delle attività svolte.

L’incontro verrà coordinato dalle docenti referenti del progetto con il supporto del tutor del Ciessevi, sig. Giuseppe Saponara.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199