Ultima modifica: 21 Novembre 2015

Presentazione attività di Orientamento al lavoro e all’Università

Melegnano, 20 novembre 2015
Prot. n. C.I.120
AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE ITC
AI LORO DOCENTI

Oggetto: Presentazione delle attività di Orientamento al Lavoro e all’Università proposte agli studenti delle quinte nel corrente anno scolastico
Martedì 24 novembre dalle ore 10,00 alle 11,00 in aula audiovisivi, gli studenti delle classi quinte accompagnati dai docenti in orario, parteciperanno ad un incontro informativo sulle iniziative di orientamento al Lavoro e all’Università che verranno organizzate e proposte nel corso del corrente anno dal nostro Istituto.
Al termine dell’incontro gli studenti rientreranno nelle rispettive classi dove proseguiranno regolarmente le lezioni.

Il Collaboratore vicario
Prof. Giuseppe Bernazzani