Ultima modifica: 21 Novembre 2015

Prot. n. 121
AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE ITC
AI LORO DOCENTI
Oggetto: Presentazione delle attività di Alternanza e di Orientamento al Lavoro e all’Università proposte agli studenti delle quarte nel corrente anno scolastico
Martedì 24 novembre dalle ore 9,00 alle 10,00 in aula audiovisivi, gli studenti delle classi quarte accompagnati dai docenti in orario, parteciperanno ad un incontro informativo sulle iniziative di alternanza, di orientamento al Lavoro e di orientamento all’Università che verranno organizzate e proposte nel corso del corrente anno dal nostro Istituto.