Ultima modifica: 24 Maggio 2016

Prot. 332

Agli insegnanti

OGGETTO: Premiazioni e riconoscimenti

Si avvisano tutte le persone in indirizzo che Sabato 28 Maggio dalle ore 11,00 presso la palestra della sede di viale Predabissi avrà luogo la cerimonia di premiazione  degli alunni vincitori del Primo concorso di poesia ed il conferimento di un riconoscimento a tutti i partecipanti al concorso stesso.

L’iniziativa costituirà anche l’occasione per premiare, ricordare ed evidenziare a tutti i partecipanti altre attività ( di carattere sportivo, culturale, sociale ) in cui si sono distinti singoli studenti e/o gruppi-classe nell’anno scolastico che sta per concludersi.

Al fine di permettere lo svolgimento delle premiazioni, le lezioni di Sabato 28 termineranno alle ore 10,50.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani