Ultima modifica: 17 Maggio 2018

Melegnano, 17/05/18

Prot. n. 417

Ai/alle componenti del Consiglio d’Istituto

Ai/alle rappresentanti di classe degli studenti

Ai/alle partecipanti al Concorso di Poesia

Ai/alle partecipanti al progetto “Teatr-Abilità” e “Sicuramente artisti”

Agli/alle alunni/e del progetto “Orto a scuola e non solo”

Ai/alle genitori/trici degli/delle alunni/e interessati/e

Ai/alle docenti interessati/e

Alla DSGA

OGGETTO: Premiazione Concorso di Poesia e presentazione dei lavori realizzati nei progetti “Teatr-Abilità”, “Sicuramente artisti” e “Orto a scuola e non solo”

Si avvisano le persone in indirizzo che sabato 26 maggio dalle ore 10,15 alle 12,00 presso la palestra della sede di viale Predabissi, verranno premiati i partecipanti al concorso di poesia dell’Istituto e saranno presentate le attività svolte nell’ambito dei progetti “Teatr-Abilità”, “Sicuramente artisti” e “Orto a scuola e non solo” e i lavori  realizzati.

Gli alunni della classe IV B LS, che eseguiranno esibizioni musicali nel corso dell’evento, e gli studenti rappresentanti d’istituto e di classe della sede di via Cavour, raggiungeranno la sede di viale Predabissi accompagnati dalle prof.sse Colombo Elena, Colombo Emanuela e Cotrufo Paola.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199