Ultima modifica: 11 Maggio 2023

Premiate/i dell’IIS “V. Benini” al concorso letterario Sulle vie della parità

Ottimo risultato delle studentesse e degli studenti dell’IIS “V. Benini” partecipanti al concorso letterario Sulle vie della parità, organizzato dall’associazione Toponomastica Femminile a livello nazionale.

Ottimo risultato delle studentesse e degli studenti dell’IIS “V. Benini” partecipanti al concorso letterario Sulle vie della parità, organizzato dall’associazione Toponomastica Femminile a livello nazionale, seguito presso l’IIS “V. Benini” dalla prof.ssa Valeria Pilone. Nel dettaglio i premi assegnati all’IIS “V. Benini”:

–          SECONDO PREMIO PER LA COMPOSIZIONE DI GRUPPO CLASSI QUARTE per la sezione B-Narrativa Senza titolo – classe 4°L studenti Elisa Angelin, Vittoria Barbieri, Ester Furci, Luca Fasciano

–          SECONDO PREMIO EX AEQUO per la sezione A – Calendaria: Donne Premio Nobel

Non le hanno viste arrivare.

Le donne premio Nobel

Classe 2°L, 4°L, 5°L del Liceo delle Scienze umane

–          PREMIO PER LA COMPOSIZIONE DI GRUPPO CLASSI SECONDE per la sezione B-Narrativa

Trappole di genere

classe 2°L Carola Capparelli, Arianda Kendro, Manuela Incamicia, Melisa Afrusinei

A metà ottobre 2023 le/gli studentesse/i si recheranno in viaggio d’istruzione a Roma, dove riceveranno presso l’Università Roma3 diplomi e premi.

A tutte/i le/i premiate/i complimenti.