Ultima modifica: 23 Novembre 2020

Agli studenti

Alla segreteria

Oggetto: Inserimento documenti nel portale Studenti Atleti

Con riferimento all’oggetto, si avvisano i/le docenti coordinatori/trici che il giorno SABATO 5 DICEMBRE scade il termine, peraltro già prorogato, per l’inserimento dei Progetti Formativi relativi agli studenti atleti nel portale ministeriale. Trascorsa tale data la piattaforma sarà chiusa e sarà impossibile inserire i dati.

Rispetto allo scorso anno la procedura prevede la compilazione di alcune voci del PFP,  direttamente on line sul portale apposito.

Al fine di semplificare la compilazione di questa parte allo scrivente ed alla segreteria, si invia in allegato, oltre al modello di PFP dello scorso anno, anche il foglio excel del quale viene richiesta la compilazione dal MI (solo attraverso l’inserimento di crocette)..

Chiedo quindi ai coordinatori di compilare il modello di PFP ad eccezione della Tabella Riassuntiva delle misure personalizzate adottate  che viene sostituita dal foglio excel di cui sopra.

Chiedo quindi cortesemente di inviare in segreteria didattica all’indirizzo mail miis02100l@istruzione.it  entro e non oltre martedì  1 dicembre 2020 tutta la documentazione indispensabile per l’inserimento nel portale dei dati relativi agli atleti, compreso il suddetto Progetto Formativo ed il foglio excel, debitamente compilati.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento interpretativo.

Distinti saluti.

Prof.Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993