Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

POLITECNICO MILANO – SEMINARI DIDATTICI 2014

Seminari didattici

Il ciclo di Seminari didattici “Le grandi sfide della Fisica nel mondo dell’Ingegneria” (presentato anche al convegno Scuola-Politecnico) è rivolto agli studenti e ai docenti delle scuole secondarie superiori per presentare argomenti di ricerca nel settore della fisica in cui il Politecnico di Milano ha ottenuto importanti risultati. Ogni seminario prevede anche una visita ai laboratori in cui sono stati condotti i diversi esperimenti o un esperimento svolto direttamente in aula.

E’ richiesta l’iscrizione ad ogni singolo seminario; le iscrizioni si chiudono due giorni prima dell’evento e sono, di norma, a numero limitato per consentire la visita ai laboratori.

Di seguito il calendario delle giornate proposte:

Per maggiori informazioni: http://www.fisi.polimi.it/it/didattica/orientamento/seminari_didattici