Ultima modifica: 6 Marzo 2015

POLITECNICO MILANO – OPEN DAY SABATO 28 MARZO 2015

Open Day: 28 marzo 2015 – L’Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 28 marzo, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32).

Dalle 8.30 alle 16, potrai assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione, parlare con i docenti e con i nostri studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Il programma delle presentazioni

Guarda il programma delle presentazioni e segnalaci la tua presenza compilando la form.

Ti ricordiamo comunque che l’invio della form non è per te obbligatorio, ma per noi organizzativamente utile, e non garantisce il posto in aula.

Se vuoi, puoi scaricare l’agenda e stamparla.

L’atmosfera della giornata

Se vuoi farti un’idea dell’atmosfera della giornata, guarda il video di presentazione! Link: http://www.poliorientami.polimi.it/open-day-2015/