Ultima modifica: 29 Gennaio 2014

POLITECNICO MILANO – Laboratori didattici per studenti interessati alla matematica applicata (5/2/2014)

Seminario “Il rilievo 3D dei Beni Culturali: principi operativi e moderne tecniche”

Il seminario del Laboratorio Didattico FDS è dedicato agli studenti (e non solo) interessati alle applicazioni della matematica

28.01.2014 12:46

Sei uno studente interessato alle applicazioni e ai legami trasversali della Matematica?

Il Laboratorio Didattico FDS del Politecnico di Milano organizza una serie di seminari dedicati proprio a queste tematiche. L’iniziativa è rivolta anche ai tuoi docenti e a tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire l’argomento.

Mercoledì 5 febbraio alle ore 15.00, presso il Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, avrà luogo il seminario “Il rilievo 3D dei Beni Culturali: principi operativi e moderne tecniche” tenuto dallaProf.ssa Cristiana Achille (3DSurvey Group, Dipartimento A.B.C. del Politecnico di Milano).

Per saperne di più vai alla pagina dell’evento http://fds.mate.polimi.it/?arg=divulgazione&id_pagina=238