Ultima modifica: 7 Ottobre 2016

I passi della legalità

Uscita didattica a Paullo per l’iniziativa “ I passi della legalità “

Melegnano, 07 ottobre 2016

Alle classi: 4^A AFM/SIA, 4^C RIM, 4^D RIM

Ai docenti interessati

OGGETTO: Uscita didattica a Paullo per l’iniziativa “ I passi della legalità “

Si informano le classi e i docenti in indirizzo che giovedì 13 ottobre pv gli studenti della classe 4C RIM ed alcuni studenti delle classi 4^A AFM/SIA e 4^D RIM ( i cui nomi saranno comunicati ai coordinatori delle rispettive classi ) si recheranno a Paullo presso la scuola media E. Curiel per illustrare il loro viaggio a Palermo ed i loro percorsi di legalità nell’ambito della settimana della legalità organizzata dall’OMSM ( Osservatorio Mafie Sud Milano ).

Il ritrovo è previsto alle ore 9 sul piazzale della Piscina di Melegnano. Seguirà poi la partenza in pullman per Paullo.

Il ritorno è previsto per le ore 13,00 sempre al piazzale della Piscina di Melegnano.

Docenti accompagnatori: proff.sse Marsico e Oldoni.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani