Ultima modifica: 8 Aprile 2013

Partita ad Opera 2013

Sabato 6 aprile 2013 si è disputato l’incontro di calcio tra gli studenti del Benini di Opera e gli studenti del Benini di Melegnano.

Sabato 6 aprile 2013 si è disputato l’incontro di calcio tra gli studenti del Benini di Opera e gli studenti del Benini di Melegnano;tra gli atleti anche i proff.Ruscigno e D’Alessandra autore di una rete.Hanno assistito all’incontro circa cinquanta studenti delle classi quinte di Melegnano ,gli studenti e i docenti della sede di Opera.L’incontro,  molto combattutto,  si è concluso con il risultato di 5 a 4 per gli studenti di Opera.

DSC09519 DSC09577 DSC09587