Ultima modifica: 29 Novembre 2016

Orientamento universitario

Incontro con gli atenei al Benini

Melegnano, 29/11/16

Prot. n. 153

Alle classi quarte e quinte

OGGETTO: Incontro con gli atenei al Benini

Ricordiamo che  martedì 6 dicembre 2016 si svolgerà presso la sede dell’Istituto Benini un pomeriggio dedicato all’Orientamento universitario.

Parteciperanno all’evento referenti dell’orientamento dei seguenti atenei:

– Università Bicocca

– Università Bocconi

– Università Cattolica

– Università Statale di Milano

– Università Statale di Pavia

– Università Statale di Pisa

– Università Vita e Salute – San Raffaele

– IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione)

– Carlo Bo (Scuola Superiore per Mediatori Linguistici)

– Mohole (Scuola d’Arte)

– NABA (Nuova Accademia di Belle Arti)

L’incontro prenderà avvio alle ore 14.30 presso la palestra della sede di Viale Predabissi. Dopo una prima breve presentazione dell’offerta formativa di ciascun ateneo, i referenti delle diverse università  in aule dedicate, fino alle ore 17,00, risponderanno alle richieste degli studenti.

Allo scopo di organizzare al meglio gli spazi, chiediamo alle classi che ancora non l’hanno fatto di segnalare ai docenti referenti dell’orientamento (prof.ssa Barbara Fidanza per Liceo e prof.ssa Monica Masoch per corsi tecnici) il numero di studenti partecipanti e i corsi di studio di maggiore interesse.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)