Ultima modifica: 13 Febbraio 2014

ORIENTAMENTO – SALONE DELLO STUDENTE 20 e 21 MARZO 2014 (scadenza iscrizioni 22 febbraio)

Il 20 e il 21 marzo presso la Fabbrica del Vapore  a Milano si terrà il SALONE DELLO STUDENTE.

Gli studenti interessati a partecipare all’iniziativa di  orientamento devono comunicare i loro nominativi  ai docenti referenti dell’orientamento in uscita (prof. Rischitelli per il liceo e prof.ssa Masoch per l’ITC) che provvederanno a trasferire la comunicazione agli organizzatori dell’evento. Indicare nella richiesta anche la giornata in cui intendete partecipare.

Ricordiamo che il termine fissato per l’iscrizione è il 22 febbraio.

PROGRAMMA Salone dello Studente MILANO 2014_agg. 11 febb

ELENCO ESPOSITORI – SALONE DELLO STUDENTE