Ultima modifica: 5 Marzo 2018
Orientamento in uscita > Orientamento universitario > Open day Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano

Open day Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano

L’Open Day nel Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano si svolgerà

Venerdì 20 aprile 2018

Nella pagina //www.polo-piacenza.polimi.it/eventi/dettaglio-dellevento/article/167/open-day-per-gli-studenti-delle-scuole-superiori-526 è stato pubblicato il programma della giornata ed il link alla form con cui gli studenti potranno segnalare la loro presenza all’evento (termine ultimo per le iscrizioni: mercoledì 18 aprile).

La giornata è rivolta agli studenti degli ultimi anni di scuola superiore interessati ai corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell’Architettura.

Agli studenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione per giustificare l’assenza scolastica.

Locandina Open Day 20 aprile 2018

Servizio Orientamento in Ingresso