Ultima modifica: 25 Settembre 2020

Orario delle lezioni settimana dal 28 settembre – 3 ottobre

Si comunica l’orario delle lezioni

Melegnano 25 settembre 2020

C.I N.28

Al Personale Docente

Personale ATA

Genitori/Studenti

Sito Web ISTITUTO

Oggetto: Orario -Lezioni settimana dal 28 settembre al 3 ottobre

Con riferimento all’oggetto si pubblica l’orario delle classi dell’IIS BENINI per la settimana da  lunedì 28 settembre 2020 a sabato 3 ottobre 2020.

Si comunica che, stante l’elevato numero di docenti ancora in fase di nomina da parte dell’AT di Milano , tutte le classi effettueranno per questa settimana un orario giornaliero di 4 ore.

Pertanto, le classi del PRIMO TURNO (ingressi dalle 7.45 alle 8.00) usciranno dalle 11.30 alle 11.40 e le classi del SECONDO TURNO (ingressi dalle 8.35 alle 8.50) usciranno dalle ore 12.20 alle 12.30.

L’intervallo avverrà, per tutte le classi, dalle ore 10.30 alle 10.40, e gli studenti potranno consumare la merenda (portata da casa) rimanendo al proprio posto. La sorveglianza sarà ovviamente effettuata dal docente dell’ora appena terminata.

L’accesso ai bagni sarà consentito con un afflusso ordinato e distanziato, con la sorveglianza del collaboratore scolastico.

Ricordo a tutti, docenti e studenti, l’obbligo assoluto di utilizzo della mascherina negli spostamenti all’esterno della classe.

Raccomando ancora a tutti una particolare attenzione alle fasi di ingresso ed uscita dall’Istituto, che rappresentano momenti di possibili assembramenti che vanno assolutamente evitati per la sicurezza di tutti.

L’uscita deve avvenire in modo ordinato, una classe alla volta, con gli studenti in fila indiana: a tal fine auspico uno stretto coordinamento tra i docenti delle classi dello stesso piano al fine di regolare il deflusso.

Resto ovviamente a disposizione per ogni chiarimento.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

Orario_provvisorio_classi_ITC 28sett-3ott

Orario_provvisorio_classi_liceo_28sett-3ott