Ultima modifica: 13 Marzo 2020

C.I. n. 306

Al Personale A.T.A.

Ai genitori

Oggetto: Emergenza Corona Virus Nuove disposizioni apertura IIS BENINI MELEGNANO

Visto il proprio dispone prot. n°849 del 13/03/2020 e la propria determina n°842 del 13/03/2020, allegati alla presente e pubblicati all’Albo on line dell’Istituto, si comunica che dal 16 marzo 2020 fino al 27 marzo 2020, gli uffici amministrativi dell’I.I.S. “V. Benini” funzioneranno con orario ridotto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 per adempiere agli atti amministrativi urgenti e non differibili e per consentire l’apertura dei locali, con la presenza di un solo assistente amministrativo.

Al fine di contenere il contagio da COVID-19, per tutto il suddetto periodo sarà sospesa l’apertura al pubblico ed i servizi all’utenza saranno garantiti attraverso l’utilizzo della casella di posta miis021000l@istruzione.it e del n. telefonico 02/9836225 – 240 sempre attivo nei giorni e negli orari sopra indicati.

Pertanto presso la sede di Viale Predabissi sarà presente negli stessi giorni dalle ore 8.00 alle 10.00, in portineria, un collaboratore scolastico.

La sede di Via Cavour sarà chiusa.

I docenti o i genitori che desiderassero, per qualunque necessità, contattare direttamente il dirigente scolastico potranno farlo in ogni momento attraverso comunicazioni via mail, o telefonicamente ai numeri di riferimento e preferibilmente negli stessi orari sopra indicati.

Si ricorda anche l’indirizzo e mail del dirigente scolastico dirigentescolastico@istitutobenini.eu

Il sottoscritto si riserva ovviamente di modificare quanto sopra in presenza di eventuali nuove disposizioni che dovessero intervenire da parte dell’Amministrazione competente.

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

timbro_protocollo_Determina.pdf.pades