Ultima modifica: 26 Ottobre 2020

• NEWS

• 15 Apr 24 OPEN DAY DEL 13.4.24 RINGRAZIAMENTI

Si è svolto sabato 13 aprile nelle sedi Predabissi e Cavour l’Open Day di presentazione dell’IIS Benini agli alunni delle attuali seconde medie, un’iniziativa di orientamento utile a una chiara scelta consapevole di alunni e famiglie sul percorso didattico da seguire dopo gli esami del prossimo anno.

• 19 Mar 24 Giornata nazionale e regionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafie, 21 marzo 2024

Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafie, 21 marzo 2024 – Giornata regionale dell’impegno contro le mafie e in ricordo delle vittime”, 20 marzo 2024. Si rendono note le iniziative che le reti provinciali denominate Centri di Promozione della Legalità (CPL) della Lombardia, come previsto dalla vigente Convenzione, https://usr.istruzionelombardia.gov.it/20230607

• 19 Mar 24 PCTO Orientamento 2024 Salute ma non solo

PCTO Orientamento 2024 Salute ma non solo Si è svolto venerdì 15 marzo presso l’Auditorium dell’Ospedale di Vizzolo Predabissi l’incontro con tutti i protagonisti del PCTO Orientamento 2024 “Salute ma non solo”.

• 11 Mar 24 17 marzo – “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”.

MIM – Come noto la legge 23 novembre 2012, n.222 riconosce il giorno 17 marzo, data della proclamazione a Torino dell’Unità d’Italia nell’anno 1861, quale “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera” e dispone che nelle scuole di ogni ordine e grado siano “organizzati percorsi didattici, iniziative e incontri celebrativi finalizzati ad informare    »

• 8 Mar 24 Intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia in occasione della “Giornata Internazionale della Donna”

“Giornata Internazionale della Donna” Palazzo del Quirinale, 08/03/2024 (II mandato) Rivolgo un saluto al Presidente della Camera dei deputati. Un saluto, oggi particolare, alla Presidente del Consiglio dei Ministri. Un saluto al Presidente della Corte Costituzionale e a tutti gli ospiti, particolarmente alla Vice Presidente del Senato e alle altre donne presenti. Buon 8 marzo!    »