Ultima modifica: 1 Aprile 2016

MOVIES@V: Progetto “Pensare Pensieri e…….quando l’umano comunica di sè…”

Rassegna Cinematografica nell’ambito del progetto MOVIES@B

Melegnano, 1 aprile 2016
Prot. 256

Alle classi quarte e quinte LICEO SCIENTIFICO
Alle classi quarte e quinte ITC

Ai docenti delle classi interessa
OGGETTO: Progetto “Pensare Pensieri e….Quando l’umano comunica dice di sé”

Si comunica che, nell’ambito del progetto in oggetto, coordinato dal Prof. Fogliazza, gli studenti della classe VB Liceo Scientifico propongono una rassegna cinematografica con lo scopo di raccogliere una sfida: osservare, pensare ed interpretare la realtà come esperienze che possono essere narrate secondo i codici della profezia, dell’utopia e della distopia.
La partecipazione è riservata agli studenti dell’IIS BENINI in oggetto, ed è gratuita.
Le proiezioni si terranno presso l’aula Audiovisivi dell’istituto in Viale Predabissi, orientativamente dalle 14 alle 17.
Alcuni alunni della VB passeranno nelle classi interessate al progetto per spiegarne al meglio le finalità e raccogliere le adesioni.

prof. Marco De giorgi

ALLEGATO