Ultima modifica: 19 Maggio 2016

Modifica calendario corso formazione per la sicurezza

Avviso importante

Melegnano, 19 maggio 2016

Prot. N. 325

Agli alunni interessati al corso sulla sicurezza ( classi terze Liceo e S.U. classi terze e quarte ITC )

Ai docenti interessati al corso sulla sicurezza ( 12 ore )

Ai docenti delle classi coinvolte

OGGETTO: Modifica calendario corso formazione per la sicurezza

Si comunica alle persone in indirizzo che, a causa di un sopraggiunto ed improrogabile impegno da parte del formatore, il corso sulla sicurezza per gli alunni assenti ai corsi precedenti e per un gruppo di docenti previsto nelle giornate del 24, 25 e 27 Maggio ( vedi circolare n. 314 del 10 maggio us ) è stato rimandato a data da definirsi.

Tuttavia, per permettere agli studenti coinvolti di partecipare agli stages di alternanza previsti a partire dal 30 maggio, il dottor Afferrante ha dato la propria disponibilità a svolgere due moduli da 4 ore ciascuno nella giornata di Venerdì 20 maggio ( dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ).

Gli alunni interessati al corso ( che saranno avvisati personalmente dai responsabili dell’alternanza scuola-lavoro ) sono invitati “ caldamente “ a non mancare e pertanto sono dispensati dalle lezioni di Venerdì 20 maggio.

I docenti che dovevano partecipare al corso di formazione ( come da prospetto allegato alla circolare 314 del 10 maggio us ) potranno, se lo ritengono opportuno, partecipare al secondo modulo ( dalle 14 alle 18 ).

Il corso si terrà in aula geografia ( o in altro laboratorio che verrà comunicato il giorno stesso ).