Ultima modifica: 12 Settembre 2014

MEET ME TONIGHT – LA NOTTE DEI RICERCATORI 26/9/14

SEGNALIAMO A DOCENTI E STUDENTI LA MANIFESTAZIONE:

“MEET ME TONIGHT – LA NOTTE DEI RICERCATORI” che si terrà venerdì 26 settembre 2014 a Milano presso i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia dalle ore 13,30 alle 23,00, in occasione della “European Resercher’s Night”.

L’evento, promosso da Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano e Università Milano-Bicocca con il Comune di Milano e in collaborazione con Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, si propone di diffondere in modo semplice, coinvolgente e stimolante, la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca attraverso giochi, esperimenti, workhop, attività sportive e food experiences sui temi “Salute e Benessere”, “Nutrizione” e “Ambiente”.

All’interno del programma consultabile sul sito www.meetmetonight.it segnaliamo in particolare il welcome point per gli studenti delle scuole superiori che, dalle 16,00 alle 18,00 potranno incontrare personale degli uffici di orientamento delle Università aderenti e ricevere informazioni e materiale sull’offerta formativa.

Alleghiamo la locandina dell’evento MEETmeTONIGHT- locandina A3