Ultima modifica: 23 Novembre 2015

Melegnano, 21 novembre 2015
ALLE CLASSI 3^C RIM, 3^A AFM, 3^D RIM, 2^D AFM,2^C AFM, 3^A LS, 3^A LSU
AI DOCENTI INTERESSATI
OGGETTO: Spettacolo “ Le parole delle donne” , letture recitate, riflessioni, dialogo a più voci

Si avvisa che Mercoledì 25 Novembre p.v. dalle ore 10,15 alle ore 12,30 presso la sala consiliare del Comune di Melegnano le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo “ Parole di donne”, letture recitate, riflessioni, dialogo a più voci organizzato dal nostro Istituto nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne ed all’interno del progetto Pari opportunità e Azioni per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Gli alunni delle classi 3^A afm, 3^C rim, 2^ C afm ( solo Martella, Zaggia, Agello, Generoso, Marescotti, Serebryannikov ) , accompagnati dai docenti Marsico, Resconi e Magliano raggiungeranno la sede dello spettacolo alle ore 8,30.

Gli alunni delle classi 2^D afm, 3^D rim ( solo gli alunni Antonacci, Baldino, Cocuzza, Corridori, Timis, Mosca, Pirretta e Scotti ), 3^ A Liceo scientifico e 3^A Liceo delle scienze umane raggiungeranno la sede dello spettacolo alle ore 10,00 accompagnati dai docenti Rusca, Colombo Elena e Zaganelli.
Al termine dello spettacolo le classi che hanno la sesta ora di lezione faranno rientro in Istituto mentre quelle che hanno la quinta ora verranno dimesse.

Il Collaboratore vicario
Prof. Giuseppe Bernazzani