Ultima modifica: 17 Novembre 2015

JOHN CABOT UNIVERSITY – VERONA – OPEN DAY 26/11/2015

La John Cabot University, la maggiore università americana in Italia, è lieta di invitare gli studenti, i docenti e i genitori interessati a prendere parte all’incontro di orientamento universitario ospitato il giorno 26 novembre dall’Educandato agli Angeli di Verona dalle 14.15 alle ore 15.30.

Per la partecipazione all’incontro è richiesta la prenotazione via email.

Sede: Teatro dell’Educandato Statale agli Angeli, Via Cesare Battisti 8, Verona

Data e orario: giovedì 26 novembre, 14.15-15.30

Prenotazione: orientamento@johncabot.edu (nome cognome, email, scuola di provenienza, classe frequentata)

La John Cabot University offre 13 corsi di laurea in ambito economico, politico e umanistico in lingua inglese grazie ad un corpo docente internazionale proveniente dalle migliori Università del mondo. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Nella stessa giornata l’Università sarà presente anche alla Fiera Job&Orienta che dista 20 minuti a piedi dall’Educandato agli Angeli.

Con l’augurio di avervi nostri ospiti saluto cordialmente,

Maria D’Alessandro

Associate Coordinator of Italian Admissions