Ultima modifica: 18 Maggio 2017
News > News Famiglie > Iscrizioni classi prime A.S. 2017-18

Iscrizioni classi prime A.S. 2017-18

Gentilissima Famiglia,

abbiamo ricevuto l’iscrizione dell’alunno/a al primo anno dell’ I.I.S. “V. BENINI”

Melegnano, 16/05/2017

Prot. n.  2054./U

Circ. n. 378

AI GENITORI

Gentilissima Famiglia,

abbiamo ricevuto l’iscrizione dell’alunno/a al primo anno dell’ I.I.S.  “V. BENINI”.

Siamo certi che la scelta operata per suo figlio/a nasce da una seria riflessione, fondata sulla conoscenza delle sue attitudini e dalla specificità del percorso scolastico che intraprenderà .

Ricordiamo Loro che l’iscrizione dovrà  essere perfezionata entro il 6 luglio 2017 con il deposito dei seguenti documenti:

documento di valutazione della classe terza media  (pagella)
certificato di Licenza Media
copia del permesso di soggiorno e codice fiscale per gli studenti con cittadinanza straniera.

Presso gli uffici di segreteria dell’Istituto (aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore  10.30 e il martedì  e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.00) possono essere ritirati:

·         il bollettino di c/c/p n. 10670206  intestato  a – I.I.S. “V. Benini” – Servizi di tesoreria – versamento del contributo scolastico (il pagamento potrà essere effettuato anche tramite bonifico bancario -Banco Popolare – IBAN: IT39J0503433380000000392324) si raccomanda di indicare sul bollettino postale e/o sul bonifico il nome dell’alunno/a  e della classe per cui si chiede l’iscrizione e non quello di chi materialmente esegue l’operazione.

€ 110.00  per le prime dell’Istituto Tecnico

€  100,00   per le prime del Liceo e Scienze Umane

Tali erogazioni “liberali”, cioè volontarie, ai fini della detraibilità devono riportare nella causale  “ampliamento dell’offerta formativa”

·         Il libretto delle assenze e dei voti, che dovrà essere ritirato dal/i genitore/i che firmerà/firmeranno le giustificazioni.

L’INIZIO DELLE LEZIONI, GLI ELENCHI DELLE CLASSI E GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO SARANNO PUBBLICATI ALLA FINE DI LUGLIO SUL SITO www.istitutobenini.edu.it

Prof. Marco De Giorgi