Ultima modifica: 23 Febbraio 2016

Iscrizione esperienze di alternanza scuola-lavoro

Esperienze estive di Alternanza Scuola Lavoro

Melegnano, 22 febbraio 2016

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE ITC

AI DOCENTI INTERESSATI

Oggetto: Esperienze estive di Alternanza Scuola Lavoro

In considerazione di alcuni disguidi intervenuti nella diffusione della comunicazione sull’iscrizione alle esperienze estive di Alternanza, si informano gli alunni delle classi indirizzo che non l’avessero ancora fatto che sono tenuti ad iscriversi al progetto compilando l’apposito format presente sul sito della scuola ( home page> Alternanza scuola-lavoro ) entro sabato 27 febbraio.

Si ricorda inoltre che per gli studenti delle classi 3A AFM e 3D RIM, l’esperienza di alternanza estiva è obbligatoria.

I tirocini si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio o (solo per studenti senza debiti) nell’ultima settimana di agosto/inizio settembre.

Si ricorda altresì che per accedere all’attività di alternanza è necessario aver frequentato il corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro.

IL COLLABORATORE VICARIO

prof.  Giuseppe Bernazzani