Ultima modifica: 16 Febbraio 2018

Intitolazioni aule

Intitolazione con targa ricordo locali sede via Cavour a Rachele Ghisalberti Cesaris e Mariuccia Gandini Biglia

Melegnano, 15/02/2018

Prot. n°270

Alle classi 5^A LSU, 5^B LSU, 5^C RIM
Ai rappresentanti degli studenti della sede di via Cavour
Alle proff.sse Marsico, Leuci, Pilone

Ai docenti interessati

Oggetto: Intitolazione con targa ricordo locali sede via Cavour a Rachele Ghisalberti Cesaris e Mariuccia  Gandini Biglia – Intitolazione aule 5^C RIM ( Felicia Impastato ), 5A LSU ( Maria  Anna Mozart ) e 5B LSU ( Saamiya Yosuf Omar )

Si avvisano le persone in indirizzo che, Giovedì 8 Marzo si terranno le cerimonie di intitolazione di cui all’oggetto secondo la seguente scansione oraria:

• Ore 09,00 intitolazione aula 5C RIM a Felicia Impastato ( sede viale Predabissi )
  • Ore 11,00 intitolazione spazio Liceo con targa dedicata a Rachele Ghisalberti Cesaris e Mariuccia Gandini Biglia ( sede via Cavour )
  • Ore 12,00 intitolazione aule 5A LSU a Maria Anna Mozart e aula 5B LSU a Saamiya Yosuf Omar ( sede via Cavour )

All’intitolazione dell’aula della classe 5C RIM parteciperanno gli alunni della classe e la prof.ssa Marsico.
Alla cerimonia prevista alla sede del Liceo di via Cavour parteciperanno i rappresentanti di classe degli studenti del Liceo e triennio Scienze Umane, le prof.sse Marsico, Leuci e Pilone e alcuni invitati esterni.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199