Ultima modifica: 9 Dicembre 2017

Inizio progetto ABC Digital

Primo incontro di formazione per lo sviluppo del progetto ABC Digital

Melegnano, 09/12/2017

Prot. n. 178

Agli studenti volontari progetto ABC Digital – alfabetizzazione digitale degli over 60

Oggetto: Primo incontro di formazione per lo sviluppo del progetto ABC Digital

Si informa che Giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 14,30 alle ore 16,30 nell’aula audiovisivi della sede di Viale Predabissi, gli studentiche hanno aderito al progetto parteciperanno alla prima lezione di formazione tenuta da un tutor esperto del Ciessevi finalizzata ad informare su finalità, impegni e modalità operative del progetto e a definire e programmare le azioni e le strategie da mettere in atto per la preliminare attività di marketing sul territorio.
Presenzieranno all’incontro le docenti tutor del progetto Prof.sse Paola Goi e Monica Masoch.
Ricordiamo agli studenti di portare il libretto dell’alternanza per registrare la partecipazione all’attività.

Il collaboratore vicario
Prof. Giuseppe Bernazzani