Ultima modifica: 3 Ottobre 2016
Circolari > Circolari Docenti > Inizio lavori per ampliamento Rete Wifi di Viale Predabissi nell’ambito del progetto PON.

Inizio lavori per ampliamento Rete Wifi di Viale Predabissi nell’ambito del progetto PON.

Progetto PON RETE WIFI: inizio lavori in sede il 4 ottobre 2016

Prot. n. 35

 


AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

 

ALLA SEGRETERIA

p.c. al D.S.G.A.

 

 

OGGETTO : Inizio lavori ampliamento Rete wifi di istituto

 

Si comunica che dal giorno Martedì 4 ottobre 2016 inizieranno nella sede di Viale Predabissi, i lavori relativi al PROGETTO PON WIFI, per l’ampliamento della rete wifi di Istituto.

Tali lavori che saranno svolti per conto Telecom dalla ditta Comtel, ed avranno una durata massima presunta di 10 giorni,  hanno l’obiettivo di risolvere definitivamente le problematiche relative alla copertura del segnale internet in tutte le aree della sede scolastica.

Le attività sopra citate, che si svolgeranno sia in orario mattutino che pomeridiano, potranno causare qualche disagio alla  didattica ed alle attività di segreteria in relazione a qualche possibile malfunzionamento della rete di istituto.

Chiedendo scusa anticipatamente per le difficoltà che potranno verificarsi, ritengo doveroso sottolineare che lo svolgimento dei lavori in questo periodo non è dipeso da una scelta dell’Istituzione che rappresento, ma da ritardi vari relativi alla consegna dei materiali alla ditta responsabile dell’esecuzione lavori.

Segnalo inoltre ai  genitori che, per gli stessi motivi,   anche il registro elettronico potrà non essere tempestivamente aggiornato dai docenti e sempre consultabile nell’arco della giornata.

Confidando nella comprensione di tutti i soggetti interessati, resto ovviamente a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

 

 

 

Responsabile del procedimento: dirigente scolastico  prof. Marco De Giorgi

 

35-ampliamento-rete-wifi-inizio-lavori