Ultima modifica: 8 Novembre 2017

Inizio attività alternativa

Melegnano, 08/11/17

Prot.n. 116

Agli studenti che si avvalgono dell’insegnamento alternativo alla religione

OGGETTO: Inizio attività alternativa

Si informano le persone in indirizzo che da Giovedì 09 Novembre p.v. inizieranno le lezioni di attività alternativa.

Pertanto, a partire da quella data, gli studenti che hanno scelto questa opzione, durante l’ora di religione, si recheranno in biblioteca ( sede ) e nell’aula n.1 ( liceo ).

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani