Ultima modifica: 18 Ottobre 2015

Iniziativa IoStudioLAB

Vita da Studente

Avvio dell’iniziativa dedicata agli studenti.”IoStudioLAB – Vita da Studente”, attraverso la quale gli studenti, inviando i propri lavori come da Regolamento allegato, potranno partecipare alla selezione per i principali workshop e rassegne nazionali del mondo della scuola in tema di partecipazione studentesca, orientamento e diritto allo studio in qualità di componenti della “@RedazioneJunior”, con il compito di definire idee e iniziative progettuali in grado di potenziare e sviluppare i servizi di Carta dello Studente e di partecipare ad appositi tavoli di lavoro, seminari e dibattiti a margine degli eventi.

Vita_da_Studente_IoStudioLAB_Nota_AOODGSIP_6067_07_10_2015