Ultima modifica: 28 Marzo 2022

• Qui di seguito è possibile consultare lo Statuto degli studenti.
  • Consulta i criteri per l’attribuzione del credito scolastico alle classi terze, quarte e quinte
  • La Carta dello Studente è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni. Le agevolazioni, i concorsi e le iniziative proposti dal MIUR e dai nostri partner riconoscono lo status di studente e premiano la partecipazione attiva alla vita scolastica e civile.
  • Polizza assicurativa d’Istituto
  • Scheda dichiarazione crediti