Ultima modifica: 3 Ottobre 2016
Circolari > Circolari Docenti > Individuazione docenti per competenze: si pubblica l’avviso per affidamento di incarico triennale su posti residui ai docenti assegnati agli ambiti in quanto vincitori di concorso.

Individuazione docenti per competenze: si pubblica l’avviso per affidamento di incarico triennale su posti residui ai docenti assegnati agli ambiti in quanto vincitori di concorso.

Avviso per affidamento incarico triennale

Prot. n. 3322/C21                                                                                         Melegnano, 9 settembre 2016

 

Al sito web dell’Istituto

A tutti gli interessati

Agli atti

VISTA            la nota  prot. 15043 dell’ 08-09-2016 dell’USR LOMBARDIA con la quale si dà avvio alla seconda fase della chiamata per competenze ad opera dei dirigenti scolastici.

Conclusa     la prima fase e portata a termine entro il 31 agosto anche l’assegnazione da parte dell’Uffici territoriali dei docenti rimasti negli ambiti territoriali,

 

questa Istituzione scolastica ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE VINCENZO BENINI  pubblica il presente avviso per  gli incarichi sui posti residui ai docenti che saranno assegnati agli ambiti territoriali in quanto vincitori delle procedure concorsuali.

 

 

AVVISO

 

per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti della scuola secondaria di II GRADO, assegnati nell’ambito territoriale N. 24 della Regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica ,a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “VINCENZO BENINI” di Melegnano dopo le procedure di reclutamento per competenze dei docenti   e dopo l’assegnazione da parte degli Uffici territoriali dei docenti rimasti negli ambiti territoriali. ( operazioni concluse entro il 31 agosto 2016)

Visto quanto sopra esposto si comunica che i posti disponibili presso  ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE VINCENZO BENINI DI MELEGNANO sono i seguenti:

TABELLA RIASSUNTIVA IIS BENINI

Posto Classe di concorso Nome classe di concorso NUMERO DI POSTI SEDE

ITC

 

CARCERE OPERA LICEO

SCIENTIFICO

SCIENZE/UMANE

A A019 Discipline giuridico economiche  1  (1POSTO)
E A346 Lingua e civiltà straniera INGLESE 1 (1 POSTO)
F A050 Lettere II grado 2 (1 POSTO) (1 POSTO)
H A042 Informatica 1  (1 POSTO)
Totale posti 5 3 2 0

 

I docenti assegnati all’ambito territoriale N.24 della Regione Lombardia che intendono autocandidarsi per i  posti suindicati, dovranno presentare la propria candidatura allegando il proprio curriculum vitae via email (se non già disponibile a SIDI) entro le ore 8.00 del 12 settembre 2016, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata  (PEC) miis02100l@pec.istruzione.it o in alternativa, all’indirizzo(PEO) miis02100l@istruzione.it.

Il giorno 12 settembre a partire dalle ore 9.00 il Dirigente Scolastico invierà mail di convocazione al colloquio o proposta di incarico triennale ai docenti individuati in base alla rispondenza tra Curriculum vitae e criteri/requisiti  già indicati nell’avviso pubblicato il giorno 18 agosto 2016 con Prot. N. 2987/c21.

Le proposte di incarico verranno inviate dal Dirigente Scolastico sino alle ore 19.00 del 12 settembre 2016.Il docente che riceve la proposta di incarico  dichiarerà, tramite e-mail, la propria accettazione della proposta entro le ore  10.00 del giorno 13 settembre 2016. L’invio di tale dichiarazione escluderà la possibilità di opzione per un’altra istituzione scolastica.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. De Giorgi Marco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

 

avviso_9_settembre_2016