Ultima modifica: 4 Maggio 2015

Incontro sulle problematiche dell’autismo nella scuola

Giovedì 21 maggio

Si comunica alle persone in indirizzo che giovedì 21 maggio p.v. dalle ore 15 alle ore 17 nell’aula audiovisivi sarà presente un esperto della ONLUS “ Il filo della torre “ per parlare dell’argomento in oggetto.

Considerata l’importanza dell’argomento in relazione alla presenza nel nostro Istituto di alunni affetti da autismo ( già frequentanti o iscritti per il prossimo anno scolastico ), la presenza delle persone in indirizzo è necessaria oltre che auspicabile.

prof. Marco De Giorgi