Ultima modifica: 3 Settembre 2015

INCONTRO INFORMATIVO SULLA BUONA SCUOLA

A tutto il personale della scuola

Melegnano, 3 settembre 2015

Prot.. 2

ALLA DSGA

OGGETTO – INCONTRO INFORMATIVO SULLA BUONA SCUOLA

Agli studenti in Consiglio di Istituto

Ai Genitori in Consiglio di Istituto.

Si comunica che il giorno 16 settembre 2015 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 si terrà in Aula AUDIOVISIVI un Seminario di formazione per tutti i docenti sulla legge 107/2015 Buona scuola

Il Seminario sarà tenuto dal prof. Antonio Bettoni presidente dell’Associazione di formazione riconosciuta dal MIUR “Proteo fare sapere Lombardia”

L’incontro è finalizzato ad esaminare insieme, in modo molto operativo, i temi più urgenti e i cambiamenti più rilevanti che si dovranno affrontare nelle scuole a partire da settembre, a seguito dell’approvazione e dell’entrata in vigore della legge 107/2015.

Sarà lasciato, alla scuola, del materiale multimediale con gli argomenti trattati e la normativa di riferimento .

Data l’importanza dell’argomento tutti i docenti sono tenuti a partecipare. Il seminario vale come attività di formazione.

All’incontro sono ovviamente invitati anche il personale ATA che lo desiderasse ed i componenti del Consiglio di Istituto.

L’incontro avrà la durata di circa tre ore di cui una riservata alle domande e richieste di chiarimenti che perverranno dai partecipanti.

prof. Marco De Giorgi