Ultima modifica: 5 Dicembre 2015

INCONTRO DI ORIENTAMENTO ALL’UNIVERSITA’

Evento organizzato dalla scuola per gli studenti delle classi Quinte

Giovedì 3 DICEMBRE presso la sede dell’IIS Benini si è tenuta l’iniziativa di orientamento all’università, un’occasione per gli studenti per informarsi sulle offerte formative delle principali università lombarde.

Oltre 100 studenti del Benini  hanno incontrato i referenti dell’orientamento delle principali Università del nostro territorio: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO, STATALE DI PAVIA, STATALE DI PARMA, UNIVERSITA’ BICOCCA, UNIVERSITA’ CATTOLICA, BOCCONI, IULM, CARLO BO, IED, NABA e VITA E SALUTE SAN RAFFAELE