Ultima modifica: 19 Novembre 2016

Incontro con MEA

Oggetto: Fase conclusiva progetto 3C RIM “Prendiamoci cura del nostro territorio”

Melegnano, 19/11/16

Prot. n. 133

ALLA CLASSE 3^C

Ai docenti interessati

Si avvisano le persone in indirizzo che mercoledì 23 novembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 11,00, in aula audiovisivi, gli studenti della classe 3C RIM incontreranno i responsabili di MEA SpA (Melegnano Ecologia e Ambiente)  e le autorità dell’Amministrazione comunale per esporre i risultati emersi dalla loro ricerca sul territorio sulla soddisfazione della cittadinanza melegnanese sui servizi di MEA e per proporre alcune azioni di miglioramento.

I docenti seguiranno le classi secondo il loro normale orario di lezione.

Al termine dell’incontro gli studenti rientreranno regolarmente in classe.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani