Ultima modifica: 5 Febbraio 2016

Incontro classi seconde itc per orientamento iscrizione triennio

Riunione classi seconde per chiarimenti sulla scelta dell’indirizzo di studi per il triennio

Melegnano, 05 febbraio 2016

ALLE CLASSI SECONDE ITC
AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO :  Riunione classi seconde per chiarimenti sulla scelta dell’indirizzo di studi per il

triennio

Al fine di valutare gli orientamenti degli alunni delle classi seconde in vista della scelta dell’indirizzo di studi per il triennio e di fornire indicazioni e chiarimenti utili, il Dirigente scolastico incontrerà gli studenti delle classi seconde ITC MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO 2016 dalle ore 10,00 alle ore 10,50 in aula audiovisivi. I docenti in servizio accompagneranno le classi e presteranno assistenza ( salvo diversa indicazione ).

Il collaboratore vicario

prof. Giuseppe Bernazzani