Ultima modifica: 31 Ottobre 2017

INCONTRO CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO A.S. 2017/2018

Melegnano, 14/09/17

Prot. n° 98

Agli studenti delle classi del triennio (corsi tecnici, liceo scientifico, liceo scienze umane)

Ai docenti interessati
Alla DSGA

Oggetto: INCONTRO CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO A.S. 2017/2018

Si avvisano le persone in indirizzo che Mercoledì 15 novembre 2017 presso la sede di Viale Predabissi, 3 ( gli spazi verranno comunicati in un secondo momento perché dipendono dal numero di adesioni  ) dalle ore 14,30 alle ore 16,30 le Associazioni convenzionate con il nostro Istituto presenteranno le loro proposte di volontariato.

Gli studenti interessati a partecipare all’incontro per conoscere le attività proposte ed eventualmente segnalare la loro candidatura sono pregati di comunicare l’adesione all’incontro ai seguenti docenti (compilare un elenco dei partecipanti per ciascuna classe) entro Sabato 4 Ottobre:

Studenti del liceo: prof.ssa Cotrufo, prof.ssa Fidanza, prof.ssa Leuci
Studenti dei corsi tecnici: prof.ssa Garofoli, prof.ssa Masoch e prof.ssa Oldoni

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199