Ultima modifica: 1 Marzo 2016

AI COORDINATORI
AI DOCENTI INTERESSATI

AL DSGA

OGGETTO: Conferenza-incontro col Maresciallo della Stazione dei Carabinieri di Melegnano Domenico Faugiana sul tema “ Le forze dell’ordine al servizio dei cittadini “ – variazione orario

Si informano le persone in indirizzo che gli incontri di cui all’oggetto subiranno una modifica nella scansione oraria secondo il seguente prospetto

Sabato 12/03/16 dalle ore 09,00 alle ore 10,50 classi 2^B AFM – 2^A AFM – 2^A LSU – 2^ B LSU

Sabato 09/04/16 dalle ore 09,00 alle ore 10,50 classi 2^A LS – 2^B LS

Gli incontri avranno luogo in aula audiovisivi della sede di viale Predabissi, 3 per le classi dell’ITC e delle Scienze Umane ( Sabato 27/2/16 e Sabato 12/3/16 ), in aula audiovisivi di via Cavour ,1 per le classi del Liceo ( Sabato 09/04/16 ).

I docenti delle classi interessate, in particolare quelli di lettere e diritto, sono invitati a stimolare nelle rispettive classi una discussione sul tema oggetto della conferenza al fine di favorire la formulazione di domande e/o interventi da parte degli alunni durante la conferenza.

La sorveglianza sarà garantita dai docenti in servizio secondo il loro normale orario di lezione.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani