Ultima modifica: 5 Febbraio 2015

IL SALONE DELLO STUDENTE – CAMPUS ORIENTA 20-21 MARZO 2015

Vi ricordiamo che la nuova edizione milanese del Salone dello Studente si terrà il 20 e 21 Marzo 2015 presso La Fabbrica Del Vapore.

L’ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarto e quinto superiore.

L’organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine di ogni giornata un attestato di partecipazione.

Per aderire all’evento è necessario inviarci (qualora non lo aveste già fatto) una e-mail entro il 21 febbraio indicando i dati richiesti (nome dell’istituto, data/e scelte, numero degli studenti partecipanti specificando l’indirizzo, numero dei docenti accompagnatori) nel riquadro sottostante:

Nome Istituto:  ______________________________________________________
Indirizzo: _______________________ Città: ________________ Provincia: _____
Dirigente: __________________________________________________________

Prof. Referente Orientamento in Uscita:  ____________________________________

• Conferma Numero Studenti 20 Marzo 2015:
N° Studenti LC: ___  LS: ___  LL: ___  LA: ___  LM: ___ LSU: ___  IT: ___  IP: ___

N° Professori accompagnatori    _____

• Conferma Numero Studenti 21 Marzo  2015:
N°Studenti  LC: ___  LS: ___  LL: ___  LA: ___  LM: ___ LSU: ___  IT: ___  IP: ___

N°Professori accompagnatori  _____

In allegato troverete il programma provvisorio dell’evento.

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Cordiali saluti.

Segreteria Organizzativa

Campus Editori

1. 393.1558680 – T. 080.9909778- salone.milano@class.it – www.salonedellostudente.it