Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

IED MILANO- CREATIVE LABS 2014 (studenti quarto e quinto anno)

Creative Labs 2014 | Corsi Triennali | IED Milano 2014

WORKSHOP DI ORIENTAMENTO ALLE PROFESSIONI CREATIVE

Nel 2013 i Creative Labs hanno coinvolto più di 300 giovani creativi desiderosi di mettere alla prova il loro talento. Quanti saranno quelli del 2014?

IED Milano a partire da Gennaio 2014 propone agli studenti del 4° e 5° anno delle scuole superiori un calendario di giornate-laboratorio, il cui obiettivo è la realizzazione di un progetto sotto la guida di professionisti di settore, aperte a tutti coloro che vogliono esprimere e testare la propria creatività nelle aree del Design, della Moda, della Visual Communication e del Management.

I Creative Labs sono gratuiti, a numero chiuso e rilasciano un attestato di partecipazione che può essere utile come credito presso le Scuole Superiori.

Clicca sull’area che ti interessa maggiormente per confermare la tua presenza.
IED Design | IED Moda | IED Visual Communication | IED Management Lab