Ultima modifica: 1 Marzo 2016

8 Marzo – Giornata internazionale della donna

Melegnano, 01 marzo 2016

Prot. n. C.I. 219

A tutte le classi ITC e biennio scienze umane

OGGETTO:  8 Marzo – Giornata internazionale della donna

Durante la 3^ e 4^ ora di lezione alcuni alunni passeranno nelle classi per proporre letture significative sul tema di cui all’oggetto.

Si avvisano tutti i docenti che, nella stessa giornata, sarà disponibile un CD con un filmato relativo al tema della violenza sulle donne, realizzato dagli alunni della classe 3^A LSU reperibile in vicepresidenza.

Il collaboratore vicario

prof. Giuseppe Bernazzani