Ultima modifica: 14 Novembre 2015

Giornata contro la violenza sulle donne – raccolta bambole

Giornata contro la violenza sulle donne

Melegnano, 11/11/15
Prot. n. C.I. 105
AGLI ALUNNI
AI DOCETI

OGGETTO: Giornata contro la violenza sulle donne

Nell’ambito delle iniziative collegate alla Giornata contro la violenza sulle donne, la classe 3C RIM organizza la raccolta di bambole da utilizzare durante la manifestazione prevista per il 25 Novembre p.v.
Si invitano tutte le persone interessate e disponibili a portare a scuola bambole ( che saranno ovviamente restituite al termine della manifestazione ) entro il 21 Novembre consegnandole alla sig. Esposito (sede ) o in bidelleria ( liceo ).

Il Collaboratore vicario
Prof. Giuseppe Bernazzani