Ultima modifica: 14 Febbraio 2023

Famiglie

Dal 01/03/2021 tutti i versamenti all’Istituto dovranno obbligatoriamente essere effettuati con il sistema Pago In Rete.

Accesso al sito pago in rete

In questa pagina, i genitori degli studenti possono consultare:

1. Statuto dell’Associazione genitori (approvato 17 dicembre 2011)
  2. POLIZZA ASSICURATIVA D’ISTITUTO
  3. Orario ricevimento parenti
  4. Rappresentanti genitori e studenti CdC

L’Istituto Benini offre un servizio per permettere alle famiglie degli alunni dell’Istituto di seguire l’andamento scolastico dei propri figli in tempo reale .

Si tratta di una app gratuita, AXIOS FAMILY,  facilmente scaricabile dai principali stores.

Per accedere ai servizi forniti dalla app AXIOS FAMILY basta inserire le credenziali già utilizzate per accedere al registro elettronico da PC ( rilasciate dalla segreteria a tutti i genitori ) ed il Codice Fiscale dell’Istituto Benini ( 84509690156 ).