Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

Per i pagamenti tramite bonifico bancario

Si informano i genitori e i docenti che i versamenti indirizzati alla scuola per iscrizioni, viaggi d’istruzione, tessera fotocopie, ecdl possono essere effettuati sul c/c della scuola presso

Tesoreria c/o Banca Intesa Filiale 3670 di Melegnano, Via Roma,1

Si riportano di seguito gli estremi del conto e si ricorda che nella causale si deve specificare il nome dello studente e l’oggetto del versamento.

IBAN IT 29 C 03069 33380 100000046073

Dal 01/03/2021 tutti i versamenti all’Istituto dovranno obbligatoriamente essere effettuati con il sistema Pago In Rete, quindi non potranno essere accettati versamenti sul conto sopra indicato.

In questa pagina, i genitori degli studenti possono consultare

1. Orario di ricevimento dei docenti
  2. Statuto dell’Associazione genitori (approvato 17 dicembre 2011)
  3. POLIZZA ASSICURATIVA D’ISTITUTO –
  4. BORSA STUDIO  MODULO-RICHIESTA-BORSA_2019_20

Dal corrente anno scolastico l’Istituto Benini offre un nuovo servizio per permettere alle famiglie degli alunni dell’Istituto di seguire l’andamento scolastico dei propri figli in tempo reale .

Si tratta di una app gratuita, AXIOS FAMILY,  facilmente scaricabile dai principali stores.

Per accedere ai servizi forniti dalla app AXIOS FAMILY basta inserire le credenziali già utilizzate per accedere al registro elettronico da PC ( rilasciate dalla segreteria a tutti i genitori ) ed il Codice Fiscale dell’Istituto Benini ( 84509690156 ).