Ultima modifica: 8 Giugno 2016

Esposizione tabelloni esiti finali e colloqui del 17 giugno con le famiglie degli alunni non promossi o con giudizio sospeso

Melegnano, 08 giugno 2016

Agli studenti
Oggetto:  Esposizione cartelloni con risultati finali e colloqui con il coordinatore di classe del 17 giugno p.v. per i genitori degli alunni con giudizio sospeso o non promossi

Si avvisano tutte gli studenti e le famiglie che i tabelloni con gli esiti degli scrutini finali saranno esposti a partire da Giovedì 16 Giugno nel pomeriggio.

Si ricorda che i genitori degli alunni non promossi e/o con giudizio sospeso sono invitati a colloquio con il coordinatore ( o un suo delegato ) venerdì 17 giugno p.v.  dalle ore 17,00 alle 18,00 per un’analisi dell’esito degli scrutini e la consegna dei programmi per le prove di recupero di settembre ‘16.

IL COLLABORATORE VICARIO

prof. Giuseppe Bernazzani