Ultima modifica: 7 Ottobre 2015

Elezioni rappresentanti di classe studenti – variazione orario

Melegnano, 7 ottobre 2015
Prot. n. 35
AGLI STUDENTI
AI DOCENTI
AL DSGA

OGGETTO: Elezione rappresentanti degli studenti – variazione orario

Si informano gli studenti ed i docenti che, le operazioni di elezione dei rappresentanti di classe previste per martedì 13 Ottobre , subiranno una modifica nell’orario di effettuazione rispetto a quanto comunicato con la circolare n° 29 del 29 settembre u.s.
L’orario previsto è il seguente: dalle ore 09,00 alle ore 11,00 ( la prima ora di assemblea e la seconda ora per le votazioni ).
Nell’arco della medesima mattinata, passeranno gli incaricati per raccogliere anche il voto degli studenti per la Consulta provinciale.
Il Collaboratore vicario
Prof. Giuseppe Bernazzani